Premier League, il City si riprende il primo posto. Haaland, altro record

Il Manchester risponde alla vittoria dell'Arsenal e torna al comando, il norvegese miglior bomber di sempre. Il Liverpool vince ancora e consolida il quinto posto
1 min

MANCHESTER (Regno Unito) - Il Manchester City risponde all'Arsenal e, regolando per 3-0 il West Ham, si riprende la testa della classifica della Premier League. Dopo una prima frazione chiusa senza reti, la squadra di Guardiola cambia marcia nella ripresa con le reti di Ake al 50', Haaland al 70' e Foden all'85'. Nell'altro posticipo, ancora una vittoria per il  Liverpool, che si impone per 1-0 sul Fulham con un rigore di Salah che consolida il quinto posto a -4 dal Manchester Utd quarto nella lotta per la Champions League ma con due gare in meno.

Haaland nella storia della Premier League

Si aggiornano settimanalmente i numeri di Erling Haaland, che con la rete segnata al Fulham diventa l'attaccante con più gol in una stagione di Premier League (che per il norvegese è però ancora in corso): 35, uno in più di Andrew Cole e Alan Shearer, che ne segnarono 34 in 42 partite.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA