Yorbe Vertessen è un attaccante dell'Union Berlino che è sceso in campo in ogni gara di Bundesliga del 2024/2025, 6 volte da titolare e 5 a gara in corso.
La sua ultima partita in campionato risale al 23 novembre, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia dell'Union Berlino contro il Wolfsburg, nella sconfitta per 1-0. In totale l'attaccante ha segnato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Borussia Dortmund il 5 ottobre, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro il Bayer Leverkusen, il 30 novembre, sarà la prossima sfida di Bundesliga per l'Union Berlino.
Nell'ultima stagione con l'Union Berlino in Bundesliga Vertessen ha collezionato 13 presenze, realizzando 3 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Union Berlino nel febbraio 2024, l'attaccante ha collezionato 17 presenze in campionato con il PSV, per un totale di 3 gol e 1 assist.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in campionato con l'Union Berlino il 4 febbraio 2024 come titolare contro l'RB Lipsia all'età di 23 anni e 27 giorni. In generale in Bundesliga, ha collezionato 24 partite, con 4 gol e 2 assist.