Tymoteusz Puchacz, difensore del Holstein Kiel, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 341 minuti. É partito titolare in 4 di queste presenze, su 10 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 4 occasioni.
La sua ultima presenza in Bundesliga è stata il 9 novembre, gara in cui ha giocato 73 minuti con la maglia del Holstein Kiel contro il Werder Brema, nella sconfitta per 2-1. In questo campionato il difensore ha fornito 1 assist.
La gara casalinga contro il Mainz, il 24 novembre, sarà la prossima sfida di Bundesliga per l'Holstein Kiel.
Nell'ultima stagione con Kaiserslautern in 2. Bundesliga Puchacz ha collezionato 31 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 8 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Holstein Kiel nell'agosto 2024, il difensore ha collezionato 1 presenzan in campionato con l'Union Berlino.
Il 30 ottobre 2022 Puchacz ha esordito in Bundesliga con l'Union Berlino, a 23 anni e 280 giorni, contro il Borussia M'gladbach. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Holstein Kiel, in Bundesliga è stata nella partita contro l'Hoffenheim il 24 agosto 2024.
In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha giocato 9 gare con un gol con un assist.