Todd Cantwell è un centrocampista del Blackburn Rovers che ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Championship nel 2024/2025, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 697 minuti. É partito titolare in 7 presenze su 15 giornate ed è subentrato 4 volte.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 9 novembre, partita in cui ha giocato 78 minuti con la maglia del Blackburn Rovers contro il Cardiff, nella vittoria per 3-1. In totale il centrocampista ha fornito 2 assist in questo campionato - secondo a pari merito per la sua squadra. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Nella prossima partita di Championship, il 23 novembre, il Blackburn dovrà giocare una gara casalinga contro il Portsmouth.
Cantwell ha giocato 30 partite di Premiership nell'ultima stagione con Rangers, gare in cui ha realizzato 7 gol e fornito 5 assist.
Cantwell ha iniziato la sua esperienza con il Blackburn nell'agosto 2024, mentre prima giocava con Rangers, con cui ha collezionato 46 presenze in campionato, con 13 gol e 9 assist.