Simone Scuffet del Pisa è sceso in campo 2 volte in Serie A in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Cagliari durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza di Scuffet in Serie A è stata l'8 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Pisa contro il Parma, nella sconfitta per 1-0. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
La trasferta contro il Genoa, il 3 gennaio, sarà la prossima gara di Serie A per il Pisa.
Scuffet ha giocato 14 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Cagliari (13) e il Napoli (1), gare in cui ha mantenuto 1 volta la porta inviolata.
Scuffet è passato a giocare con il Pisa nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Cagliari, con cui ha collezionato 44 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Serie A con il suo club attuale, il Pisa, nella partita contro l'Inter il 30 novembre 2025, ma il suo esordio in generale nella competizione è stato l'1 febbraio 2014 giocando con l'Udinese nella gara con il Bologna, all'età di 17 anni e 246 giorni. In generale, in Serie A, il portiere ha disputato 87 partite, avendo ottenuto finora 13 clean sheet.