Niels Nkounkou dell'Eintracht Francoforte ha collezionato 7 presenze, per un totale di 305 minuti. É partito titolare in 4 partite su 15 giornate ed è entrato a gara in corso 3 volte.
La sua ultima apparizione in campionato è stata il 15 dicembre, gara in cui ha giocato solo 5 minuti con la maglia dell'Eintracht Francoforte contro l'RB Lipsia, nella sconfitta per 2-1.
La prossima gara per l'Eintracht Francoforte sarà una trasferta contro il St. Pauli, l'11 gennaio.
Nkounkou ha giocato 29 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con l'Eintracht Francoforte, realizzando 3 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Nkounkou è passato a giocare con l'Eintracht Francoforte nel settembre 2023, mentre prima giocava con il Saint-Étienne, con cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.
Nkounkou ha avuto un buon impatto al suo esordio in campionato con l'Eintracht Francoforte il 3 settembre 2023. Il difensore ha realizzato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro il Colonia, all'età di 22 anni e 306 giorni. In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 36 partite, con 3 gol e 2 assist.