Il difensore del Werder Brema Mitchell Weiser ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 802 minuti. É partito titolare in tutte le 9 presenze, su 10 giornate.
Weiser ha collezionato la sua ultima presenza il 3 novembre, con il Werder Brema: una sconfitta per 4-1 contro il Borussia M'gladbach, in cui ha giocato 82 minuti. Sfortunatamente sia per Weiser che per il Werder Brema, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. Il difensore si posiziona 4° a pari merito per assist in Bundesliga in questa stagione avendo fornito 4 passaggi vincenti. Inoltre, ha segnato 1 rete.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 4-2 contro il Wolfsburg il 20 ottobre.
La trasferta contro l'Eintracht Francoforte, il 23 novembre, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il Werder Brema.
Nell'ultima stagione con il Werder Brema in Bundesliga Weiser ha collezionato 30 presenze, realizzando 3 gol e fornendo 7 passaggi vincenti.
An agosto 2021 Weiser, in quel periodo giocatore del Bayer Leverkusen, ha iniziato a giocare per il Werder Brema in prestito. Ha collezionato 53 presenze in campionato in totale con il Bayer Leverkusen, realizzando tre gol e fornendo tre assist. Il suo passaggio a giocatore del Werder Brema è stato definitivo a luglio 2022.
Weiser ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il Colonia il 25 febbraio 2012, giocando 15 minuti, da subentrato, contro il Bayer Leverkusen a 17 anni e 310 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Werder Brema, in Bundesliga è stata nella sfida contro il Wolfsburg il 6 agosto 2022.
Finora in Bundesliga, ha collezionato 209 presenze con 15 gol segnati e 37 assist per i compagni.