Luciano Boggio del Lanús ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 1163 minuti. É partito titolare in 13 presenze su 37 giornate ed è entrato 12 volte.
L'ultima presenza di Boggio in Liga Profesional Argentina risale al 20 novembre, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Lanús contro il Vélez, nel pareggio per 0-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol nel 2024; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Sarmiento il 14 febbraio, avendo segnato nella vittoria per 1-0.
La gara casalinga contro il Defensa y Justicia, il 24 novembre, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per il Lanús.
Boggio ha giocato 35 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Lanús, realizzando 1 gol e fornendo 5 assist vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il Lanús nel luglio 2022, mentre prima giocava con Defensor Sporting, con cui ha collezionato 61 presenze in campionato, con 3 gol segnati.