Leopold Querfeld dell'Union Berlino ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 207 minuti. É partito titolare in 1 di queste presenze, su 10 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 7 occasioni.
La sua ultima presenza in Bundesliga risale all'8 novembre, partita in cui ha giocato 12 minuti con la maglia dell'Union Berlino contro il Friburgo, nel pareggio per 0-0.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 23 novembre, l'Union Berlino dovrà giocare una trasferta contro il Wolfsburg.
Nell'ultima stagione con il Rapid Vienna in Bundesliga Querfeld ha collezionato 28 presenze, gare in cui ha realizzato 3 gol.
Il difensore è passato a giocare con l'Union Berlino nel luglio 2024, mentre prima giocava con Rapid Wien II, con cui ha collezionato 42 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Querfeld ha fatto il suo esordio in Bundesliga con l'Union Berlino il 24 agosto 2024 come subentrato contro il Mainz a 20 anni e 247 giorni. Finora in Bundesliga, ha giocato 8 partite, senza gol e senza assist.