Josh Brownhill, centrocampista del Burnley, è sceso in campo in ogni partita di Championship del 2024/2025, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Brownhill risale al 10 novembre, nella vittoria per 1-0 contro lo Swansea, in cui ha giocato 90 minuti. Il centrocampista è attualmente al 7° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Championship con 5 gol in questa stagione, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Brownhill inoltre ha fornito 1 assist - terzo migliore, a pari merito, per la sua squadra.
Brownhill ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 2-0 contro lo Sheffield Wednesday, il 19 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Luton Town il 12 agosto, con una rete nella vittoria per 4-1.
La trasferta contro il Bristol City, il 23 novembre, sarà la prossima sfida di Championship per il Burnley.
Nella passata stagione di Premier League Brownhill è sceso in campo in 33 partite con il Burnley, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 2 assist vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con il Burnley nel gennaio 2020, mentre prima giocava con il Bristol City, con cui ha collezionato 145 presenze in campionato, con 16 gol e 13 assist.