Il centrocampista del Newcastle United Joe Willock è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Premier League nel 2024/2025, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 457 minuti. É partito titolare in 5 di queste presenze, su 16 giornate, ed è stato spesso utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 8 occasioni.
La sua ultima presenza in Premier League è stata il 14 dicembre, partita in cui ha giocato solamente 9 minuti con la maglia del Newcastle United contro il Leicester City, nella vittoria per 4-0. In totale il centrocampista ha registrato 1 assist in questa stagione.
La prossima gara per il Newcastle United sarà una trasferta contro l'Ipswich Town, il 21 dicembre.
Nella passata stagione di Premier League Willock è sceso in campo in 9 partite con il Newcastle United, realizzando 1 gol.
Il centrocampista è passato a giocare con il Newcastle United nell'agosto 2021, mentre prima giocava con l'Arsenal, con cui ha collezionato 40 presenze in campionato, con 1 gol e 1 assist.
Il 15 aprile 2018 Willock ha esordito in Premier League con l'Arsenal, an 18 anni e 238 giorni, contro il Newcastle United. Ha avuto un buon impatto al suo debutto in Premier League con la sua attuale squadra, il Newcastle United, avendo realizzato un gol contro il Southampton il 6 febbraio 2021.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 140 presenze con 15 gol segnati e 8 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 140 partite in Premier League finora, Willock non è ancora stato espulso nella competizione.