Joan Jordán del Deportivo Alavés è sceso in campo 19 volte in questa LaLiga, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Siviglia durante la stagione 2024/2025.
Jordán ha collezionato la sua ultima presenza il 5 aprile, con il Deportivo Alavés: una vittoria per 1-0 contro il Girona, in cui ha giocato 73 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 4 gol in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre offerto 2 assist.
L'ultimo gol di Jordán nella competizione è stato in una doppietta nel pareggio 3-3 contro il Leganés, il 15 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Athletic Bilbao il 15 dicembre, con una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di LaLiga, il 13 aprile, il Deportivo Alavés dovrà giocare una gara casalinga contro il Real Madrid.
Nella passata stagione di LaLiga Jordán ha giocato 8 partite con il Siviglia.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con il Deportivo Alavés nell'agosto 2024. In precedenza giocava per il Siviglia, per cui ha collezionato 136 presenze in campionato, con 3 gol e 10 assist, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2019, mentre prima giocava per l'Eibar.
Jordán ha fatto il suo esordio in campionato con l'Espanyol il 30 agosto 2014, giocando 19 minuti, da subentrato, contro il Siviglia a 20 anni e 55 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Deportivo Alavés, in LaLiga è stata nella partita contro l'Espanyol il 14 settembre 2024.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, conta 238 presenze con 18 reti realizzate e 20 assist per i compagni. Jordán è stato espulso due volte in LaLiga, oltre ad aver ricevuto 48 cartellini gialli.