Jérôme Roussillon è un difensore dell'Union Berlino che ha collezionato 1 presenza, per un totale di 10 minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
L'ultima presenza di Roussillon nella competizione è stata il 2 novembre, partita in cui ha giocato solo 10 minuti con la maglia dell'Union Berlino contro il Bayern Monaco, nella sconfitta per 3-0.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 23 novembre, l'Union Berlino dovrà giocare una trasferta contro il Wolfsburg.
Nella passata stagione di Bundesliga Roussillon è sceso in campo in 23 partite con l'Union Berlino, fornendo 1 passaggio vincente.
Roussillon è passato a giocare con l'Union Berlino nel gennaio 2023, mentre prima giocava con il Wolfsburg, con cui ha collezionato 107 presenze in campionato, con 5 gol e 7 assist.
Il 25 agosto 2018 Roussillon ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il Wolfsburg, a 25 anni e 231 giorni, contro lo Schalke 04. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Union Berlino, in Bundesliga è stata nella partita contro il Werder Brema il 25 gennaio 2023.
Finora in Bundesliga, ha collezionato 147 presenze con 5 gol e 10 assist per i compagni. Nonostante conti 147 presenze in Bundesliga finora, Roussillon non è ancora stato espulso nella competizione.