Jacob Bruun Larsen, attaccante dell'Hoffenheim, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 393 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 di queste presenze, su 15 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 9 occasioni.
L'ultima presenza di Bruun Larsen in campionato risale al 21 dicembre, gara in cui ha giocato 81 minuti con la maglia dell'Hoffenheim contro il Borussia M'gladbach, nella sconfitta per 2-1. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nel pareggio 1-1 contro il Borussia Dortmund, il 15 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'RB Lipsia il 23 novembre, con una rete nella vittoria per 4-3.
La gara casalinga contro il Wolfsburg, l'11 gennaio, sarà la prossima gara di Bundesliga per l'Hoffenheim.
Bruun Larsen ha giocato 32 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Burnley, gare in cui ha realizzato 6 gol.
L'attaccante è tornato a giocare per l'Hoffenheim nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con il Burnley, con cui ha collezionato 32 presenze in campionato, con 6 gol segnati.
Il 20 settembre 2017 Bruun Larsen ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il Borussia Dortmund, a 19 anni e 1 giorno, contro l'Amburgo. La prima presenza con il suo club attuale, l'Hoffenheim, in Bundesliga è stata nella partita contro il Friburgo l'8 febbraio 2020.
In totale, nella sua carriera in Bundesliga, conta 95 presenze con 9 gol segnati e 7 assist per i compagni.