L'attaccante del Ipswich Town Iván Azón ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 708 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 di queste presenze, su 24 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 11 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 29 dicembre, con l'Ipswich Town: una vittoria per 2-0 contro il Coventry, in cui ha giocato 78 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol in questa stagione.
Azón ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 3-0 contro il Coventry, il 6 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Swansea l'8 novembre, con una rete nella vittoria per 4-1.
Nella prossima partita di Championship, l'1 gennaio, l'Ipswich Town dovrà giocare una gara casalinga contro l'Oxford United.
Azón non ha giocato nemmeno una partita di Serie A nell'ultima stagione con Como.
Azón è passato a giocare in prestito con l'Ipswich Town nell'agosto 2025. In precedenza giocava per Como, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per il Real Saragozza.