Hamza Anhari è un centrocampista del Fortuna Düsseldorf che ha giocato 2 partite di 2. Bundesliga nel 2024/2025 dopo aver raggiunto il club il 4 aprile 2025, con entrambe le sue presenze arrivate da subentrato.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 3 maggio, partita in cui ha giocato solo un minuto con la maglia del Fortuna Düsseldorf contro l'Eintracht Braunschweig, nel pareggio per 2-2.
La gara casalinga contro lo Schalke 04, il 10 maggio, sarà la prossima sfida di 2. Bundesliga per il Fortuna Düsseldorf.
Nella passata stagione di 3. Liga Anhari è sceso in campo in 10 partite con MSV Duisburg.
Prima di cominciare l'esperienza con il Fortuna Düsseldorf nell'aprile 2025, Anhari ha collezionato 22 presenze in campionato con Fortuna Düsseldorf II, per un totale di 5 gol.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in campionato con il Fortuna Düsseldorf il 13 aprile 2025 come subentrato contro il Paderborn a 21 anni e 73 giorni. In generale in 2. Bundesliga, ha giocato 2 partite, senza gol e senza assist.