Gustavo Velázquez del Newell's Old Boys ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2024, avendo collezionato 33 presenze, per un totale di 2970 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 33 presenze, su 36 giornate.
L'ultima presenza di Velázquez nella competizione è stata il 5 novembre, con la maglia del Newell's Old Boys contro l'Huracán. In quella gara ha fornito un assist nella sconfitta per 4-2. In totale il difensore ha segnato 1 gol nel 2024; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 2-2 contro il San Lorenzo il 3 marzo.
La gara casalinga contro il Central Córdoba, il 20 novembre, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per il Newell's Old Boys.
Velázquez ha giocato 33 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Newell's Old Boys, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 1 assist.
Il difensore è passato a giocare con il Newell's Old Boys nel febbraio 2022, mentre prima giocava con il Fútbol Club Juárez, con cui ha collezionato 77 presenze in campionato, con 5 gol segnati.