Eray Cömert, difensore del Real Valladolid, ha giocato nella maggior parte delle gare del club in LaLiga nel 2024/2025, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1340 minuti. É partito titolare in 16 presenze su 31 giornate ed è entrato 4 volte.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 6 aprile, con il Real Valladolid: una sconfitta per 4-0 contro il Getafe, in cui ha giocato 60 minuti. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Nella prossima partita di LaLiga, il 20 aprile, il Real Valladolid dovrà giocare una gara casalinga contro l'Osasuna.
Nell'ultima stagione con il Nantes in Ligue 1 Cömert ha collezionato 25 presenze, realizzando 2 gol.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Real Valladolid nel luglio 2024. In precedenza giocava per il Valencia, per cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 1 gol, dopo aver raggiunto il club nel gennaio 2022, mentre prima giocava per Basel.
Il 6 febbraio 2022 Cömert ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Valencia, all'età di 24 anni e 2 giorni, contro la Real Sociedad. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Real Valladolid, in LaLiga è stata nella partita contro l'Espanyol il 19 agosto 2024.
In generale, in LaLiga, ha collezionato 51 presenze con un gol.