Dominik Yankov del Montréal è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in MLS nel 2024, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 691 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 presenze su 35 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 15 occasioni.
La sua ultima presenza in MLS è stata il 21 settembre, gara in cui ha giocato solamente un minuto con la maglia del Montréal contro il Chicago Fire, nella vittoria per 2-0. In totale il centrocampista ha realizzato 2 gol nel 2024; ha inoltre fornito 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro i Philadelphia Union il 29 giugno che Yankov ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Chicago Fire il 16 marzo, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 4-3.
Nella passata stagione di Second League Yankov ha giocato 1 partita con Ludogorets II.
Yankov ha iniziato la sua esperienza con l'Impact de Montréal nel gennaio 2024, mentre prima giocava con Ludogorets, con cui ha collezionato 90 presenze in campionato, con 11 gol segnati.