David Jiménez è un difensore del Real Madrid che ha collezionato 1 presenza, per un totale di zero minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.Jiménez ha collezionato la sua prima presenza il 20 dicembre, con il Real Madrid: una vittoria per 2-0 contro il Siviglia, in cui ha giocato solamente un minuto.
La gara casalinga contro il Real Betis, il 4 gennaio, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Real Madrid.
Jiménez non ha giocato nemmeno una partita di LaLiga nell'ultima stagione con il Real Madrid.
Prima di cominciare l'esperienza con il Real Madrid nel settembre 2024, Jiménez ha collezionato 50 presenze in campionato con Real Madrid II, per un totale di 4 gol.
Il 20 dicembre 2025 Jiménez ha debuttato in LaLiga, all'età di 21 anni e 281 giorni contro il Siviglia. Quella partita rimane l'unica per Jiménez in LaLiga.