Dan Ndoye, attaccante del Nottingham Forest, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1007 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 14 di queste presenze, su 18 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
Ndoye ha collezionato la sua ultima presenza il 14 dicembre, con il Nottingham Forest: una vittoria per 3-0 contro il Tottenham Hotspur, in cui ha giocato solo un minuto. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre offerto 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-1 contro il Brentford il 17 agosto.
La prossima gara per il Nottingham Forest sarà una sfida casalinga contro l'Everton, il 30 dicembre.
Nell'ultima stagione con il Bologna in Serie A Ndoye ha collezionato 30 presenze, gare in cui ha segnato 8 gol e fornito 4 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Nottingham Forest nel luglio 2025, Ndoye ha collezionato 62 presenze in campionato con il Bologna, per un totale di 9 reti e 5 assist.
All'età di 24 anni e 296 giorni, Ndoye ha iniziato al meglio la sua carriera in Premier League, il 17 agosto 2025, con il Nottingham Forest. L'attaccante ha segnato nella sua prima partita nella competizione, contro il Brentford. Finora in Premier League, ha giocato 15 partite, con 1 gol e un assist.