Alexander Isak è un attaccante del Liverpool che ha giocato 10 partite in Premier League in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Newcastle United durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima partita in campionato è stata il 20 dicembre, con la maglia del Liverpool contro il Tottenham Hotspur. In quella partita ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 2-1. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Premier League contro il West Ham United il 30 novembre, nella vittoria per 2-0.
La gara casalinga contro il Leeds United, l'1 gennaio, sarà la prossima sfida di Premier League per il Liverpool.
Isak ha giocato 34 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Newcastle United, gare in cui ha realizzato 23 gol e fornito 6 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Liverpool nel settembre 2025, l'attaccante ha collezionato 86 presenze in campionato con il Newcastle United, per un totale di 54 gol e 9 assist.
All'età di 22 anni e 344 giorni, Isak ha debuttato in Premier League, il 31 agosto 2022, con il Newcastle United. L'attaccante ha realizzato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro il Liverpool. La prima presenza con il suo club attuale, il Liverpool, in Premier League è stata nella gara contro l'Everton il 20 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 96 gare con 56 reti realizzate e 10 assist per i compagni.