Laccioland studio, una clip dell'evento Haus of Wow
Laccioland Studio, specializzato nello sviluppo di progetti, design visivi e produzione di spettacoli nei diversi settori della moda, musica, arte, brand e intrattenimento, si consolida e ha annunciato il nuovo assetto del gruppo ieri, lunedì 23 settembre, a Milano con l’evento Haus of Wow.
Una serata speciale ricca di ospiti, che hanno potuto assistere a una live performance della compagnia: un dialogo silenzioso tra forza e tentazione, in cui ogni passo è una domanda e ogni gesto un enigma che invita a esplorare il viaggio interiore.
«Siamo ora reduci da una performance della Laccioland Company – Dichiara Emanuele Cristofoli, in arte Laccio, fondatore di Laccioland Studio - Perché la danza è il punto di partenza. Questa serata è stata celebrativa per festeggiare la nascita di Laccioland Studio e l’ho voluta fare con gli amici, i collaboratori e le persone che mi hanno permesso in questi anni di fare le esperienze che ho fatto. Persone che arrivano dal mondo degli eventi, della moda, della televisione e dello spettacolo. Qual è la novità? È che non sono più da solo, ma ho uno studio e dei collaboratori con i quali poter progettare degli eventi sempre più interessanti, perché credo nel gruppo. L’obiettivo di Laccioland Studio è quello di farvi dire, come sempre, Wow»