Volley Mercato: Alice Turco torna a giocare a Cuneo

La ventiquattrenne palleggiatrice era già stata in Piemonte nella stagione 2020/21, per poi passare per tre stagioni alla Omag
Volley Mercato: Alice Turco torna a giocare a Cuneo
1 min

CUNEO- Alice Turco torna a Cuneo: sarà lei una delle registe della Granda Volley nella prossima stagione. Si tratta di un ritorno perché Alice era già stata in Piemonte nella stagione 2020/21, per poi passare per tre stagioni alla Omag MT San Giovanni in Serie A2 dove nell’ultima annata nella quale ha giocato 29 partite, condite da 71 punti.

Le parole di Alice Turco-

« A Cuneo ho lasciato molti dei miei ricordi più belli. Sarà un onore ritornare a lottare per questa squadra. L’ultima volta che sono stata qui era un momento molto particolare per tutti durante l’epidemia Covid. Però ho trovato persone che mi sono portata nel cuore e che mi hanno fatta sentire a casa. Non vedo l’ora di ricominciare gli allenamenti e la stagione con tutte le mie compagne e lo staff ».

Le parole dei co presidenti Bianco e Manini-

« Siamo felici che Alice possa tornare a Cuneo per giocarsi di nuovo la Serie A1Confidiamo che l’entusiasmo per il suo ritorno possa darci una mano importante ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA