Bartesaghi torna a giocare a Brescia

La schiacciatrice lecchese dopo due stagioni torna nel roster delle leonesse
2 min

BRESCIA- Il Volley Millenium Brescia ha annunciato oggi il ritorno della schiacciatrice Giulia Bartesaghi per la stagione 2021/2022.

LA CARRIERA-

Nata a Lecco il 5 settembre 1998, alta 189 centimetri e di ruolo schiacciatrice, Giulia Bartesaghi torna a difendere i colori della Millenium Brescia dopo due campionati.

Dopo aver giocato nel Club Italia dal 2013 al 2015, tra B1 e A2, Bartesaghi nel 2015/2016 gioca all'Igor Trecate in B1 per poi passare la stagione successiva alla Volalto Caserta in A2. Nel 2017/2018 fa il debutto in A1 con la Sab Legnano e nel 2018 approda per la prima volta alla Millenium, guidata da coach Enrico Mazzola, nella stagione dell'esordio nella massima serie del club bresciano.

Due stagioni a Baronissi e Talmassons in A2 aprono il suo ritorno nella città della Leonessa, dove a soli 23 anni scenderà in campo per la settima stagione in Serie A.

LE PAROLE DI GIULIA BARTESAGHI-

« Si ritorna sempre dove si è stati bene, no? Sono molto felice che la mia strada e quella della Millenium si siano incontrate di nuovo. Ho scelto ancora una volta questa società per il modo in cui si lavora, per la serietà che ha sempre dimostrato e per la serenità che si respira in palestra. Mi rende entusiasta prendere parte ad un progetto ambizioso come quello proposto quest'anno, sono molto gasata! Non vedo l'ora di iniziare... Forza leonesse!! ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA