Mercoledì si recupera Perugia-Casalmaggiore

Nella settimana delle 'bolle' di Champions un solo match per riallineare il calendario. Si sfidano in Umbria, domani alle 17.00, le squadre di Mazzanti e Parisi
2 min

PERUGIA-Un solo recupero di Campionato di A1 Femminile nella settimana ‘occupata’ dalle bolle di Champions League. Mercoledì, alle ore 17.00 la Bartoccini Fortinfissi Perugia ospiterà al PalaBarton la VBC èpiù Casalmaggiore. L’incontro, valevole per la 4^ giornata di ritorno, metterà di fronte due squadre che hanno tratto indicazioni opposte dalle gare dello scorso weekend: le magliette nere di Davide Mazzanti, impegnate nello scontro diretto con la Zanetti Bergamo, sono state sconfitte in casa per 0-3; le rosa di Carlo Parisi hanno invece ritrovato un successo che mancava da tempo nel match casalingo contro Il Bisonte Firenze.

Le umbre, penultime con 12 punti, approcciano il terzo incontro consecutivo tra le mura di casa con il proposito di allontanarsi ulteriormente dall’ultima posizione della classifica. Mettere il tassello definitivo sulla salvezza è anche l’obiettivo delle casalasche (che di punti ne hanno 17), le quali, in attesa del recupero della gara interna con Busto, affronteranno solo trasferte da qui alla fine della Regular Season. Nei tre precedenti in Serie A1, altrettante vittorie delle lombarde.

Sfida tra ex: la cubana Carcaces, martello della Bartoccini Fortinfissi, esordì due stagioni fa in Italia proprio con Casalmaggiore, mentre la brasiliana Montibeller, opposta delle rosa, sbarcò in Serie A nell’estate del 2019 con la maglia di Perugia.

IL RECUPERO DELLA 17a  GIORNATA

Mercoledì 3 febbraio, ore 17.00

Bartoccini Fortinfissi Perugia – VBC èpiù Casalmaggiore  ARBITRI: Luciani-Marotta


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA