CHERI (TORINO)- La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha definito lo staff per il prossimo campionato di A1. Un gruppo in fortissima continuità con quello della passata stagione: tutti proseguiranno il loro lavoro in biancoblù, con l’aggiunta di un volto nuovo.
Le conferme partono ovviamente dal coach Giulio Cesare Bregoli, come sempre affiancato dal vice Marco Sinibaldi. Gli assistenti allenatori saranno due, Marco Rostagno e la new entry Michele Parusso, cuneese classe 1987, ex pallavolista cresciuto nelle giovanili di Cuneo con un decennio di carriera in A2 a Corigliano, Loreto, Bassano, Mantova, Santa Croce e Mondovì.
Gli altri componenti dello staff sono già tutti volti noti sotto l’Arco: lo scoutman Emanuele Aime, il preparatore atletico Davide Partegiani, il mental coach Roberto Merli, i fisioterapisti Giorgia Valetto e Gianfranco Cumino, e la team manager Monica Mares.
LE PAROLE DEL DS MAX GALLO-
«Sono molto contento sia che tutti abbiano dato disponibilità a voler rimanere, sia della qualità dello staff che abbiamo formato. Ci fa piacere poter proseguire con un gruppo di persone già molto qualificato, con l’aggiunta di un tassello in più, un tecnico giovane e in gamba come Michele Parusso».