Ilaria Battistoni dalla Omag a Novara

La palleggiatrice di Fano lascia la Romagna dopo cinque brillanti stagioni chiamata dal club Campione d'Europa
2 min

NOVARA- Ilaria Battistoni, palleggiatrice della Omag S.Giovanni Marignano, ha scelto l’Igor Gorgonzola Novara. La ventiquattrenne di Fano, lascia il club riminese dopo cinque brillanti stagioni. La sua avventura è iniziata in B1 nel 2015 ed è proseguita per quattro anni in A2.

Per lei si aprono ora le porte della massima serie nelle file di uno dei club prestigiosi.

Con riconoscenza ha voluto salutarla il presidente della Omag Stefano Manconi:

« Dopo 5 anni insieme, le strade della nostra società e di Ilaria Battistoni si dividono. Ho ritenuto doveroso confermare personalmente questa notizia perché Ilaria è stata una delle atlete che più ho voluto al nostro arrivo in B1 e che più ho voluto tenere nei nostri quattro anni di serie A.
Dopo un percorso in cui la società ed Ilaria sono cresciuti esponenzialmente in parallelo, non posso che condividere la sua scelta di trasferirsi all’Igor Novara, una delle migliori società del mondo, tuttora Campione d’Europa in carica, ed allenata da un bravissimo tecnico.
Sono certo di rappresentare la speranza ed il desiderio di tutte le persone che ci hanno seguito in questi anni augurandomi che questo non sia un addio ma un arrivederci e che un giorno Ilaria possa tornare ad indossare nuovamente la nostra divisa da gioco. Fino a quando saremo su questi prestigiosi palcoscenici, le nostre porte per lei saranno sempre aperte.
Grazie di tutto Ilaria e buon divertimento!
».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA