CASALMAGGIORE (CREMONA)- A pochi giorni dalle conferme di coach Gaspari (oltre che del suo staff), di Cuttino, Bosetti e Spirito, ma soprattutto dall’annuncio di Stufi e Veglia, nella sede della Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore presso la Palestra Baslenga, sono state presentate Letizia Camera e Alessia Fiesoli, palleggiatrice e schiacciatrice che giocheranno nella prossima stagione nella formazione rosa.
Per Letizia Camera è un ritorno a Casalmaggiore dopo aver calcato il taraflex del PalaFarina di Viadana nella stagione 2013/2014. Camera,palleggiatrice classe 1992 che ritrova coach Gaspari dopo averlo incontrato a Conegliano nella stagione 2012/2013, porta la sua esperienza europea a Casalmaggiore forte dell’esperienza in Francia e della Champions conquistata a Berlino quest’anno con Novara. Mvp della Finale di Coppa Italia 2018/2019 Letizia vestirà la maglia numero 3.
Per Fiesoli invece è la prima esperienza nella massima Serie, reduce però da una fruttuosa stagione nella serie cadetta con la Delta Informatica Trentino e dopo l’importante esperienza in Francia al Paris St-Cloud. Alessia, fiorentina doc classe 1994, vestirà la maglia numero 7.
LE DICHIARAZIONI
Letizia Camera- « Torno a Casalmaggiore e mi accorgo che siamo cresciuti entrambe, io come bagaglio tecnico e la società come consapevolezza e gestione. Sono convinta potremmo fare molto bene ».
Alessia Fiesoli- « Sono molto gasata per essere qui quando mi hanno spiegato il progetto non potevo che accettare. Sarà una bella stagione ».