SCANDICCI (FIRENZE)- La Savino Del Bene Scandicci ha ingaggiato la palleggiatrice Giulia Carraro. La giocatrice, nata a Venezia, arriva alla corte di Marco Mencarelli dopo la stagione passata alla Zanetti Bergamo con venti presenze e cinquantotto set giocati. Per la classe 1994 è un ritorno a Scandicci, infatti è stata la regista della squadra del Patron Nocentini nelle ultime edizioni del Lega Volley Summer Tour con la quale ha vinto titoli importanti come lo Scudetto Sand Volley 4×4, Una Coppa Italia Sand ed una Supercoppa Italiana.
LA CARRIERA-
Giulia Carraro arriva alla Savino Del Bene Scandicci dopo aver girato diverse squadre in Italia ed Europa. La sua carriera è iniziata al San Donà. Nel 2010/11, proseguita tra Bergamo, Forlì e Pesaro fino al trasferimento al Potsdam nella stagione 2014-15. Dopo una stagione in terra tedesca è rientrata in Italia alla Liu Jo Modena, per poi passare all’Hermanea Olbia e successivamente alla MyCicero Pesaro fino all’ultima stagione a Bergamo.
LE PAROLE DI GIULIA CARRARO-
« Sono molto contenta di venire a Scandicci, perché la Savino Del Bene è una delle migliori squadre in Italia. Sarà un anno stimolante dove potrò crescere e mettermi alla prova confrontandomi con atlete di alto livello. Non vedo l’ora di arrivare a Scandicci per cominciare questa nuova avventura insieme. Forza Scandicci! ».