Caneva e Costantini: due centrali per Talmassons

Barbieri potrà contare sull'esperienza dell'ex Brescia e sulla fresca verve della diciannovenne ex Novara
2 min

TALMASSONS (UDINE)- Sono entrambe venete, nella passata stagione vestivano il numero 17 ed hanno raggiunto la Semifinale Play Off, una con la maglia della Millenium Brescia e l’altra con quella dell’Igor Novara. Parliamo di Anna Caneva e Veronica Costantini, sono loro le padrone della rete Fucsia nella stagione ’22-’23! Sono loro le due nuove centrali della Cda Talmassons.

LE CARRIERE-

Anna, classe 1992, vanta grandissima esperienza in A2, dove ha calcato tanti taraflex in tutta la penisola. Ha vinto da protagonista la Coppa Italia per due volte, nel 2018 e nel 2022.

Veronica, classe 2003, dopo due stagioni di apprendistato in A1 con Novara con cui ha ottenuto ottimi piazzamenti, porterà la sua energia e spregiudicatezza per affermarsi in A2.

LE PAROLE DEL TECNICO LEONARDO BARBIERI-

« Abbiamo scelto Caneva in quanto giocatrice di grande esperienza. In coppia con Taborelli saranno faro ed esempio per quanto riguarda professionalità e dedizione al lavoro per le giovani che avremo in squadra. Sotto l’aspetto tecnico è una giocatrice che ha mostrato grande solidità a muro ed una variabile di colpi veramente importante e perciò siamo felici per il suo arrivo. Costantini è una giovanissima con numeri importanti, sarà una ragazza che porterà energia, fisicità, determinazione e spregiudicatezza ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA