Jessica Panucci da Marsala a Talmassons

La ventinovenne schiacciatrice ha lasciato la Sicilia, dove ha vestito la fascia di capitana, per tentare l'avventura alla corte di Barbieri
2 min

TALMASSONS (UDINE)- Nuova avventura per Jessica Panucci 180 cm classe 1992 che va a completare la rosa della CDA Talmassons. Giocatrice di esperienza  esordisce in A2 con Olbia, per poi passare a Baronissi dove incrocia Leo Barbieri e a Cutrofiano. Quest’anno dopo aver giocato la prima parte di campionato con i gradi di capitano a Marsala nel girone A di A2, sceglie per la prima volta di fare un’esperienza in una A2 del nord.

LE PAROLE DI JESSICA PANUCCI-

« Sono molto felice e ringrazio la società per questa occasione. Conosco molto bene lo staff, perché ho lavorato con loro due anni fa a Baronissi. Mi hanno parlato molto bene della dirigenza e non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne e dare una mano alle ragazze nel raggiungimento degli obiettivi di squadra ».

LE PAROLE DEL TECNICO LEONARDO BARBIERI-

« Penso sia la persona giusta al momento giusto. Jessica l’ho allenata a Baronissi dove  ho potuto apprezzarne sia i valori tecnici che quelli come persona. Ora direi che possiamo affrontare con molta più tranquillità un finale di stagione che speriamo possa regalare a noi e alla Società quelle soddisfazioni che ci meritiamo ».

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO GIANNI DE PAOLI-

« Sicuramente l’arrivo di Panucci ci darà una grossa mano nella gestione di questa ultima parte di campionato. Era una necessità che sentivamo nello staff e nella squadra che troppe volte è stata chiamata agli straordinari con grande dispendio di energie. Con lei sarà più facile gestire anche certi piccoli acciacchi che diversi giocatori si stanno portando dietro da inizio campionato ».

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA