MODICA (RAGUSA)- Sarà la mancina Joelle M’bra il nuovo opposto della Egea Pvt Modica. L’atleta proveniente da Cutrofiano, fortemente voluta dal riconfermato tecnico in prima Enrico Quarta e attenzionata a lungo dal DS Giuliana Di Emanuele, è ulteriore novità che riguarda la rosa delle giocatrici che compongono il roster, protagonista di questa nuova esperienza in serie A2 dell’Egea PVT Modica.
LA CARRIERA-
Schiacciatrice mancina, classe 96, 180 cm, vanta esperienze importanti nei campionati nazionali di categoria.
Dal 2014 sui campi di serie A2, prima a Rovigo, poi a Pesaro e lo scorso anno a Cutrofiano, la sua esperienza servirà a dare il giusto slancio alle compagne che affrontano la prima esperienza di seria A.
LE PAROLE DI JOELLE M’BRA-
« Mi sento lusingata di essere stata contattata dalla società modicana. Il motivo che mi ha spinto a scegliere Modica è sicuramente la validità del progetto che mi è stato presentato. La possibilità di mettermi ancora in gioco in un campionato importante alimenta la mia grinta e mi spinge a dare il meglio per difendere i colori della mia nuova squadra ».
Le chiediamo cosa si aspetta da questo nuovo anno sportivo, reduci e ancora non del tutto svincolati, purtroppo, dalle restrizioni determinate dalla pandemia, e lei ci risponde con un ottimismo contagioso, che fa già intuire il suo temperamento combattivo.
« Mi aspetto un campionato competitivo e libero dalle restrizioni dettate dal Covid, soprattutto per quanto riguarda la presenza del pubblico, elemento importante per tutte noi. Gli ultimi due anni sono stati molto difficili, ma adesso abbiamo gli strumenti per ripartire in sicurezza e tornare a giocare al meglio la vera pallavolo. Ormai manca poco e sento che possiamo regalarci grandi sorprese ».