Cantamessa ritorna a Talmassons

La centrale mantovana chiude il reparto dei posto 3 della formazione friulana dove ha già giocato nell'anno della promozione in A2
2 min

TALMASSONS (UDINE)- Il reparto centrali della CDA Talmassons si completa con un gradito ritorno Annachiara Cantamessa. Classe ’95 per 186 cm, nelle ultime due stagioni in B1 ha indossato la maglia dell’Expert De.Si Volley Palmi (RC) e del Blu Volley Quarrata (PT). In precedenza, esperienze significative per la centrale mantovana: in forza alla Pallavolo Cerea (2013-2014), ha fatto seguito il triennio presso la Properzi Volley Lodi culminato, in occasione della stagione 2016-17, nella conquista della Coppa Italia e della promozione in Serie A2. Dopo aver militato nell’anno seguente presso l’Arena Volley, è arrivato il bis del salto di categoria nella seconda Serie Nazionale, stavolta proprio con la Società di Talmassons.

LE PAROLE DI ANNACHIARA CANTAMESSA-

« Ho accettato senza esitazioni la proposta di Talmassons. Posso dire che torno in un posto in cui sono stata molto bene. La Serie A è un sogno nel cassetto che tenevo da un pò di tempo e nel realizzarlo sono pronta a lavorare tanto e bene con coach Barbieri di cui mi hanno parlato molto bene. Il livello lo scoprirò anche se sarà evidente il salto di categoria dalla B1. Conosco Ponte e Nicolini con cui ho giocato, ma guardando anche il resto del roster tranquillamente posso affermare che la squadra è competitiva e potremo toglierci parecchie soddisfazioni! ».

LE PAROLE DEL PRESIDENTE AMBROGIO CATTELAN-

« Felice di poter dare questa opportunità a Annachiara della quale a  Talmassons abbiamo un bellissimo ricordo nell’anno della promozione in A2. Ragazza umile, seria e molto disponibile arrivò a Talmassons a campionato iniziato e contribuì in modo significativo alla vittoria finale: un altro tassello importante per quelli che sono i nostri obiettivi! ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA