S.G. MARIGNANO (RIMINI)- Ancora un colpo di mercato da parte del presidente Stefano Manconi che è felice di annunciare il ritorno alla Omag S.G. Marignano di Alessia Mazzon, dopo un anno a Mondovì, per ricoprire l’abituale ruolo centrale. Un compito che ha sempre assolto nel migliore dei modi, aiutata da doti atletiche di primo ordine. Nella stagione 2019/2020, proprio con la maglia della Omag, Alessia si mise in mostra ecoach Saja la stava inserendo gradualmente nello starting six- Purtroppo il Covid ha interrotto questo progetto ed Alessia si è trasferita in Piemonte disputando un ottimo campionato.
LE PAROLE DI ALESSIA MAZZON-
’« Sono davvero felicissima di tornare a far parte della famiglia più grande e affettuosa della Romagna. Spero di essere all’altezza delle aspettative che si sono create, tornare con un po’ di esperienza e la giusta dose di consapevolezza non fa male, spero di riuscire a colpire i nostri tifosi non solo a San Giovanni o a Riccione, ma in tutti i palazzetti d’Italia! Sperando ci sia la possibilità di riavere il pubblico tra noi nelle partite che dovremmo affrontare ».
Quale aspetto del tuo carattere prediligi? E quello che proprio non sopporti?
« Del mio carattere prediligo sicuramente la spontaneità e l’ottimismo che riesco a trasmettere spesso e volentieri. Quello che proprio non sopporto invece è la voglia di imparare tutto e subito senza darmi il tempo giusto ».
Domanda secca: promozione si o promozione no?
« Direi risposta secca: assolutamente promozione si ».