Milano-Conegliano, su Dazn il classico del volley

Venerdì 22 novembre la sfida più attesa del volley femminile: si inizia dalle 20:10 con un prepartita esclusivo e ospiti speciali del mondo dello sport
Milano-Conegliano, su Dazn il classico del volley© ANSA
2 min

Sta per tornare una delle partite più attese di Serie A1 Tigotà: la sfida tra la Numia Vero Volley Milano e la Prosecco Doc Imoco Conegliano, disponibile in live streaming su DAZN venerdì 22 novembre. Due formazioni di altissimo livello, una rivalità che si rinnova e un appuntamento che rappresenta uno dei momenti più intensi e appassionanti del calendario pallavolistico. La Prosecco Doc Imoco Conegliano, dominatrice indiscussa delle ultime stagioni, arriva a questo confronto con una marcia in più. Dopo un’avvincente prova in Champions League, la squadra guidata da Daniele Santarelli ha confermato una solidità di gioco che la rende una delle formazioni più temibili non solo in Italia ma anche a livello internazionale. Tuttavia, la sfida non sarà priva di insidie: dall’altra parte della rete, la Numia Vero Volley Milano continua a consolidarsi come una delle realtà più competitive della Serie A1. Con una rosa ricca di talento e determinazione, la squadra di Stefano Lavarini punterà a mettere in difficoltà Conegliano, cercando di sfruttare le occasioni per imporsi in una sfida tanto impegnativa quanto stimolante.
 
Per raccontare la sfida più accesa del volley femminile su DAZN si inizierà alle 20:10 con un pre partita esclusivo che vedrà Maria Pia Beltran alla conduzione da bordocampo insieme alla partecipazione di ospiti speciali del mondo dello sport. Alle 20:30 si “accenderà” la partita e tutti i tifosi potranno seguire da casa il big match attraverso la telecronaca di Orazio Accomando e l’analisi tecnica di Enrica Merlo, ex capitano di Scandicci e figura storica del volley femminile italiano, pronta a portare la sua esperienza a tutti gli appassionati.

L’appuntamento tra Milano e Conegliano continuerà su DAZN anche nel post partita con interviste esclusive ma anche nei giorni successivi alla sfida: sempre in app sarà possibile rivivere il mix di adrenalina vissuto in campo grazie allo speciale contenuto Bordocam, una produzione DAZN nata per raccontare tutto quello che tra stadio e schermo non è emerso, non è stato sentito e percepito.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA