SOVERATO (CATANZARO)- La società Volley Soverato comunica che per la quinta stagione consecutiva parteciperà al campionato di serie A2 volley femminile. La notizia è stata comunicata dallo stesso patron della società calabrese Antonio Matozzo: “E’ con grande piacere che comunico ai tifosi del Volley Soverato e a tutta la Calabria sportiva che, per la quinta stagione consecutiva, iscriverò la squadra al campionato di serie A2 e, con la crisi che ormai da anni, attanaglia il mondo dello sport in generale, non è cosa da poco. Avevo già ribadito che l’iscrizione della squadra non era in pericolo e, anzi, il mio obiettivo per il prossimo campionato è fare ancora meglio di questa, comunque, storica e prestigiosa stagione appena trascorsa».
« Nei prossimi giorni comunicheremo i nomi degli sponsor che hanno deciso di sposare il progetto Volley Soverato per dare ancora maggiore lustro a tutta la regione Calabria, oltre che alla città di Soverato e a tutto il comprensorio. Non vogliamo semplicemente partecipare, ma vogliamo vincere il prossimo campionato di serie A2 e, in tempi brevi, sapremo anche dove si disputeranno le gare casalinghe del prossimo campionato, sperando ancora fortemente di rimanere a casa nostra, al “Pala Scoppa” » .
« A tal proposito ho già parlato con il neo sindaco di Soverato, Ernesto Alecci, che si è dimostrato molto disponibile a venire incontro alle nostre esigenze, impegnandosi ad apportare le giuste modifiche alla struttura ed avere così pareri favorevoli da parte della Lega e giocare ancora a Soverato. Invito sin da ora tutti i tifosi biancorossi a prepararsi per quella che dovrà essere una stagione ricca di successi ».