A Massimiliano Marini il premio InVirtus 2024

Il prestigioso riconoscimento assegnato al presidente onorario di Cisterna  'Per il grande impegno profuso nel sostenere e promuovere lo sport e i suoi valori '. La consegna sabato 16 novembre, alle ore 20.15, prima del fischio d’inizio di Cisterna-Taranto
A Massimiliano Marini il premio InVirtus 2024
2 min

CISTERNA DI LATINA (LATINA)-Dopo la consegna del Premio Letterario Sportivo Invictus dello scorso settembre, la Lab DFG torna in pista con un altro prestigioso riconoscimento nel mondo dello sport. Si tratta del “Premio inVirtus”, giunto alla seconda edizione, dedicato a quei mecenati che investendo nel mondo dello sport e della cultura promuovono valori che vanno oltre il semplice profitto e favoriscono l’inclusione sociale, la promozione del territorio e creano le condizioni per sostenere il talento delle future generazioni. Valori ideali nella società di oggi che, Giovanni Di Giorgi, ideatore del premio, ha voluto concretizzare destinando un riconoscimento all’impegno di imprenditori che investono sul talento, sulla promozione dello sport, sulla creatività e l’innovazione.

Questo premio, che nella prima edizione è stato assegnato all’imprenditore Paolo Barletta, vuole trasmettere chiaramente l'idea di un’azione di mecenatismo che, con lungimiranza, va oltre il semplice interesse economico, contribuendo al progresso collettivo e alla crescita di opportunità di giovani talenti.

Quest’anno, la commissione del premio ha deciso di assegnarlo al Presidente onorario del Cisterna Volley, Massimiliano Marini, con la seguente motivazione: « Per il grande impegno profuso nel sostenere e promuovere lo sport e i suoi valori ».

La cerimonia di consegna del Premio inVirtus, avverrà sabato 16 novembre, alle ore 20.15, al Palazzetto dello Sport di Cisterna di Latina, prima del fischio d’inizio della partita di Superlega tra Cisterna Volley e Prisma Taranto.

 

 

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA