Covid: salta anche Taranto-Ravenna

Positivi nelle file della squadra di Zanini Nicola Candeli, Dimitar Dimitrov e Luca Ulrich. La squadra, già in albergo in Puglia, farà ritorno oggi a casa. Isolati i tre giocatori contagiati
1 min

TARANTO- A seguito delle accertate positività di altri tre giocatori, Nicola Candeli, Dimitar Dimitrov e Luca Ulrich, emerse nella mattinata odierna nell’albergo che ospita la squadra, la partita di SuperLega Credem Banca, Gioiella Prisma Taranto-Consar Rcm Ravenna, in programma questa sera alle 20.30, per la seconda giornata del girone di ritorno, è stata rinviata, come da regolamento e da disposizioni della Lega Volley. Nella tarda mattinata di oggi, la squadra ha iniziato il rientro in Romagna in pullman. I tre giocatori positivi, invece, stanno rientrando con altri mezzi privati.
A questo punto, vista la situazione sanitaria attuale in casa Consar Rcm e gli impegni ravvicinati in calendario, si attendono decisioni della Lega Volley in merito alle prossime tre partite che la formazione di Zanini deve sostenere:  quella di Modena del 2 gennaio, il match casalingo contro Padova del 5 e la trasferta di Monza l’8 gennaio.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA