MODENA- Fuochi d’artificio in casa Leo Shoes Modena. La società ha annunciato un doppio colpo in entrata che proietta la società gialloblu nel novero delle favorite della prossima stagione. La società della presidente Catia Pedrini ha portato a Modena l’opposto olandese Nimir Abdel Aziz e ha riportato, dopo una sola stagione, il libero Salvatore Rossini nel roster a disposizione di Andrea Giani. Aperta contestualmente la campagna abbonamenti per la prossima stagione
LE PAROLE DEL PRESIDENTE CATIA PEDRINI-
« Sarebbe stato bello poter aver qui i nostri tifosi, abbiamo tutti un grandissimo bisogno di ricongiungerci. Siamo qui, siamo ancora qui, siamo sempre stati qui, abbiamo cercato di affrontare la stagione appena conclusa nel modo migliore possibile sapendo che ci aspettava un futuro migliore. Abbiamo la convinzione di aver fatto il massimo possibile e lo abbiamo fatto per tutti coloro che hanno dimostrato con concretezza l’amore e la vicinanza per questa società. Il nostro pubblico, il nostro popolo è il motore di una Ferrari, un pubblico che non ha eguali nel mondo, ha un cuore enorme, lo sforzo fatto dai 2mila abbonati della scorsa stagione e dai nostri partner è stato fondamentale per non mollare e per tornare a combattere, come solo Modena sa fare. A giugno, tra la prima e la seconda settimana, partirà la campagna abbonamenti, dedicata a chi si era abbonato in questa stagione ».
LE PAROLE DEL VICE PRESIDENTE GIULIA GABANA-
« In questo anno appena passato duro, terribilmente duro ed incerto Catia e Sarto sono stati capaci di tenere dritto e ben saldo il timone di Modena Volley, le scelte fatte di ridimensionamento della squadra durante l’anno di pandemia sono state sofferte, ma doverose per evitare grossi danni economici. Grazie agli sforzi fatti possiamo partire carichi e pieni di fiducia per la prossima stagione. Si è lavorato molto per la stabilità economica di Modena Volley e Catia, come sempre, si è dimostrata lungimirante ed attenta e le va dato merito perchè mai come l’anno scorso perdersi sarebbe stato fatale. Non si puó immaginare il lavoro che c’è dietro perchè i soli risultati non rendono giustizia a quanto lavoro ed impegno servono per portare avanti una società sportiva. Dopo un anno a dir poco surreale, oggi sento entusiasmo ed ottimismo e spero che i nostri tifosi, che sono stati incredibilmente unici l’anno scorso con il loro atto di fede, lo siano ancor più quest’anno! ».
LE PAROLE DEL DG ANDREA SARTORETTI-
« Nimir Abdel Aziz è il nuovo opposto di Modena Volley, è un grandissimo giocatore, abbiamo avuto la fortuna che si siano incastrate nel modo giusto le cose e va a completare ed arricchire un progetto tecnico ambizioso e di rilancio. Crediamo fortemente in quello che stiamo facendo e, come dice il nostro motto, noi siamo la squadra, siamo una cosa sola con i nostri tifosi, il nostro popolo e i nostri partner, quelli di un territorio che merita il meglio. Siamo onorati che Nimir abbia scelto Modena tra tutte le offerte che aveva, ed erano tante, è tra i più forti interpreti al mondo nel suo ruolo e insieme a lui annuncio anche il ritorno a Modena di Salvatore Rossini ».