Zaytsev va in Russia, ora è ufficiale

Lo Zar si trasferisce al Kuzbass Kemerovo in prestito per un anno. Percepirà 600mila euro. Al termine della stagione deciderà se tornare a Modena con la quale ha un contratto in essere fino al 2023
1 min

KERMEROVO (RUSSIA)- Mancava solo l’ufficialità, ora è arrivata anche quella. Da oggi Ivan Zaytsev è un giocatore del Kuzbass Kemerovo, squadra che ha appena vinto il titolo russo. Lo Zar lascia Modena dopo una lunga trattativa con la società della presidente Pedrini, con la quale ha sottoscritto un contratto fino al 2023, ma dalla quale non ha accettato la forte riduzione dell’ingaggio (si parla di cifre intorno al 50%) propostagli. Zaytsev si trasferisce in prestito in Russia, dove ha già giocato dal 2014 al 2016, per una stagione, nella quale percepirà 600 mila euro, prima di valutare al termine del campionato se far ritorno o meno nella nostra Superlega.

LA PAROLE DI SALUTO DI IVAN ZAYTSEV AFFIDATE AI SOCIAL-

« Cara Modena, guardami negli occhi, come hai sempre fatto, oggi piu? che mai. Se guardi attentamente, vedrai lo sguardo di chi ha trovato finalmente un posto da chiamare casa. Vedrai le lacrime di gioia e dolore che scendono lungo la mia guancia, per le vittorie e le sconfitte. Vedrai la mia anima che si e? legata a te, perche? tu me l'hai permesso, mostrandomi la tua vera e stupenda natura. Vedrai soprattutto un uomo che non vede l'ora di tornare, perche? dopo anni da vagabondo tu sei la mia stella polare. E allora grazie Modena, ci vediamo presto! ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA