Lube: rinnovo biennale per Kovar

Lo schiacciatore si appresta così ad iniziare l’annata numero 10 della sua carriera in biancorosso. Ha firmato un contratto biennale
Lube: rinnovo biennale per Kovar
2 min

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)- Anche Jiri Kovar resta in biancorosso. La Cucine Lube Civitanova ha rinnovato il contratto con lo schiacciatore italiano, classe 1989 per 202 centimetri di altezza. Per lui un accordo biennale, che lo rende sempre di più il veterano della Cucine Lube Civitanova. Kovar, infatti, veste la maglia del Club dalla stagione 2011/2012 e si appresta così ad iniziare l’annata numero 10 della sua carriera in biancorosso. Il rinnovo siglato con Jiri va così ad ampliare la rosa degli schiacciatori a disposizione di coach Fefè De Giorgi per la prossima stagione: Juantorena, Leal, il nuovo arrivato Yant e, appunto, Kovar.

LE PAROLE DI JIRI KOVAR-

« Sono contento e onorato di aver siglato un contratto per altri due anni con questa società. Spero di poter vedere presto tutti i nostri tifosi che ci hanno sempre seguito con grande passione al palasport. Ci attenderà un’altra stagione con tanti obiettivi da raggiungere e poterla vivere con la maglia della Cucine Lube Civitanova mi rende, come ho detto, felice e orgoglioso ».

LE PAROLE DELLA PRESIDENTE SIMONA SILEONI-

« Jiri è una persona che ha vissuto tanti momenti della nostra storia e fortunatamente tante nostre vittorie. Siamo contenti che Kovar possa rappresentare questo, molti ragazzi della nostra squadra hanno vissuto conquiste di trofei importanti, ma lui è il giocatore che è qui da più tempo e può testimoniare la storia degli ultimi 10 anni della Lube Volley magari a chi è nuovo e arriva nel nostro Club adesso. Tra l’altro, a Jiri nell’ultimo anno sono accadute tante belle cose oltre alle vittorie in squadra, come il fatto che sia diventato padre: siamo felici che possa continuare a dare il suo contributo in una realtà come la nostra che, ci auguriamo, possa essere ancora vincente ».

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA