Volley: Superlega, Mercoledì sera Gara 3 Verona-Perugia

La Calzedonia, dopo la qualificazione alla finale di Challenge Cup, è chiamata domani alle 20.30 a vincere per rimanere in corsa per il titolo dopo le sconfitte in Gara 1 e Gara 2
2 min

ROMA- Non ha il tempo di godersi la storica qualificazione europea alla Finale di Challenge Cup la Calzedonia Verona chiamata a scendere in campo subito mercoledì 23 marzo alle 20.30 per lo scontro di fuoco con la Sir Safety Conad Perugia nel posticipo di Gara 3 dei Quarti Play Off Scudetto.

Gli scaligeri, impegnati la scorsa settimana nei due match di Semifinale di Challenge Cup, dovranno pensare a risolvere una situazione molto critica nella corsa al Tricolore che li vede sotto di due match rispetto alla Sir Safety Conad Perugia, vincente la prima sfida al tie break al PalaOlimpia di Verona, e la seconda tra le mura amiche del PalaEvangelisti con un risultato rotondo. Per gli umbri, “a riposo” dal 13 marzo scorso l’occasione è di quelle da non farsi scappare: chiudere i conti col minor numero possibile di Gare e volare in Semifinale senza indugi per preparare al meglio la sfida con l’avversaria già certa, la Cucine Lube Banca Marche Civitanova. Per gli scaligeri, invece, certamente meno riposati ma con maggior ritmo partita e, soprattutto, il morale alle stelle, è vietato sbagliare. Scendere in campo con l’atteggiamento che li ha visti trionfare a Lisbona sarà fondamentale per i ragazzi di Giani, capaci di risollevarsi e rendere al meglio nelle situazioni di dentro o fuori.

PLAY OFF SCUDETTO, QUARTI GARA 3-

Mercoledì 23 marzo 2016, ore 20.30

Calzedonia Verona – Sir Safety Conad Perugia  (Pasquali-Cipolla)


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA