MODENA- Colpo grosso della Modena Volley Punto Zero che ha ingaggiato sino al termine della stagione sportiva 2013/2014 con Bruno Mossa de Rezende “Bruninho”, che ritorna nella squadra e nella città dove aveva già giocato sei mesi nel 2011. La decisione del figlio del tecnico della nazionale carioca Bernardinho e di Vera Mossa è arrivata a seguito delle gravi difficoltà economiche che sta attraversando il suo club brasiliano, il Rjx di Rio de Janeiro.
L’alzatore della Nazionale Brasiliana arriverà a Modena nella giornata di domenica 5 gennaio.
La presentazione ufficiale avverrà lunedì 6 gennaio alle ore 14.30 presso il Palasport G.Panini Casa Modena alla presenza di Catia Pedrini, Dino Piacentini, Peter Zehentleitner ed Andrea Sartoretti.
Ad annunciarlo lo stesso presidente presidente Catia Pedrini: «E’ per noi è un immenso piacere riabbracciare un campione come Bruninho che per le sue doti sportive ed umane ha saputo fare innamorare di sé un’intera città. Questo contratto è il coronamento di un grande lavoro di gruppo, che ha richiesto un enorme impegno da parte di tutti i Soci e delle persone che lavorano con noi. Fin da quando abbiamo rilevato la società abbiamo avuto un unico obiettivo: riportare Modena al posto che le compete cioè ai vertici della pallavolo italiana e mondiale. Bruninho è un regalo per tutti noi, per la città, per i tifosi e per gli sponsor e ci auguriamo il primo tassello di un progetto vincente».