L'Under 18 in raduno per il Wevza

Il direttore delle giovanili Julio Velasco ha convocato sedici giocatori che intensificheranno la preparazione in vista del torneo che qualifica per gli Europei di categoria
1 min

CASTIONE DELLA PRESOLANA (BERGAMO)- Sta per ripartire l’attività della Nazionale Under 18 maschile. Da domenica 19 a giovedì 23 dicembre la nazionale tricolore si ritroverà a Castione della Presolana, in provincia di Bergamo, per un periodo di preparazione in vista del Torneo Wevza di Qualificazione ai Campionati Europei di categoria, in programma dal 5 al 9 gennaio a Marsicovetere (PZ). Successivamente il gruppo azzurro raggiungerà Montesilvano (Pescara) per il secondo collegiale in programma dal 27 dicembre al 2 gennaio. Al termine dello stage, dunque, i dodici atleti selezionati per il Torneo Wevza si trasferiranno a Marsicovetere (Potenza).

Questi i sedici azzurrini convocati dal DT delle Squadre Nazionali Giovanili maschili Julio Velasco per gli stage: 
Tommaso Barotto, Pietro Bonisoli, Daniele Carpita (Diavoli Rosa), Francesco Barretta, Giacomo Russo (Volley Meta), Alessandro Bristot, Samnang Chourb Spagnolli (Trentino Volley), Gabriel Galiano (Materdomini Castellana), Francesco Giacomini (Lube Volley), Omar Inal (Colombo Genova), Lorenzo Magliano, Gabriele Mariani, Gioele Adeola Taiwo (Vero Volley), Andrea Malavasi (Modena Volley), Pardo Mati (Invicta Volley Grosseto), Flavio Morazzini (La Fenice).


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA