Diciassette azzurri a Cavalese per preparare l'Europeo

Dal 22 agosto nel ritiro in Val di Fiemme il tecnico Blengini lavorerà sul gruppo dal quale verranno fuori i nomi dei 14 convocati per la rassegna continentale in programma dal 12 al 29 settembre
1 min

CAVALESE (TRENTO)- Archiviato il Torneo di Qualificazione Olimpica con la conquista del pass per i Giochi del prossimo anno, per la Nazionale Maschile è arrivato il momento di volgere uno sguardo al prossimo evento internazionale: i Campionati Europei in programma dal 12 al 29 settembre.
In vista della rassegna continentale una prima parte degli uomini di Gianlorenzo Blengini si raduneranno a Cavalese nella serata di giovedì 22 agosto. Di questo primo gruppo faranno parte: Riccardo Sbertoli, Nicola Pesaresi, Simone Anzani, Davide Candellaro, Oreste Cavuto, Roberto Russo, Fabio Balaso, Luigi Randazzo, Gabriele Nelli e Daniele Lavia. Domenica 25 agosto, sempre in serata, arriveranno a completare il gruppo in Val di Fiemme: Osmany Juantorena, Simone Giannelli, Filippo Lanza, Massimo Colaci, Matteo Piano, Oleg Antonov e Ivan Zaytsev.   
Questo primo collegiale si concluderà sabato 31 agosto. 

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA