La Roma Volley nel Wevza può andare a caccia d'Europa

La formazione giallorossa, dal 18 e il 22 settembre ospiterà nel Palazzetto di Viale Tiziano la manifestazione che regalerà alla vincitrice un posto nella prossima Challenge Cup. Le wolves sfideranno le svizzere dell’Academy Zurich e le francesi del TFOC Volley
La Roma Volley nel Wevza può andare a caccia d'Europa
1 min

ROMA-Nel pieno dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 e a pochi giorni dall’uscita dei calendari della Serie A1 Tigotà, arriva un’ottima notizia per la pallavolo femminile italiana: la Roma Volley, con il prezioso supporto della FIPAV, ospiterà al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano la WEVZA Cup. Un torneo che ha dato parecchie soddisfazioni alle squadre di Serie A e che, dopo Chieri e Novara nelle ultime due stagioni, darà ad un’altra formazione nazionale la possibilità di entrare di diritto nel tabellone della CEV Challenge Cup 2024/25.

La competizione si svolgerà tra il 18 e il 22 settembre e vedrà sei squadre coinvolte: le giallorosse sfideranno nel Girone B le svizzere dell’Academy Zurich e le francesi del TFOC Volley, mentre nel Girone A ci sarà un’altra squadra francese, le Beziers Angels, e due formazioni spagnole, il Voley Kyele e il CD Heidelberg. Le prime due dei raggruppamenti si sfideranno in semifinali e finali tra sabato 21 e domenica 22 settembre.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA