Volley: Champions, Perugia contro Maccabi o Shakhtior

Nel secondo turno preliminare la formazione di Bernardi affronterà la vincente della sfida fra le formazioni israeliana e bielorussa. Per gli umbri esordio in trasferta l'8 novembre, ritorno il 12 al PalaEvangelisti
2 min

LUSSEMBURGO- Sorteggiati stamattina in Lussemburgo, presso la sede della Cev, i turni preliminari della Cev Volleyball Champions League 2018!
E definito quindi il cammino della Sir Sicoma Colussi Perugia verso l’approdo alla fase a gironi.
I vice campioni in carica del presidente Sirci infatti, ammessi alla fase preliminare della massima competizione per club a livello continentale in virtù del terzo posto in Superlega della passata stagione, cominceranno come nella scorsa Champions dall’ultimo turno preliminare essendo, in base al ranking internazionale, la seconda testa di serie delle venti formazioni ammesse.
E l’urna ha deciso che saranno gli israeliani del Maccabi Tel Aviv o i bielorussi dello Shakhtior Soligorsk, che si scontreranno nel primo turno preliminare, a contendere ai Block Devils l’accesso alle Pool.
Le due formazioni saranno di fronte, in incontri di andata e ritorno, il 18 ed il 22 ottobre. La vincente accederà al turno successivo ed affronterà la squadra di Lorenzo Bernardi con andata in trasferta per i Block Devils mercoledì 8 novembre e ritorno al PalaEvangelisti domenica 12 novembre.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA