L'italo cubano Miranda a Pineto

Dopo l’arrivo di Williams Padura Diaz, lo schiacciatore provenienti dalla Canottieri Ognina completa la batteria degli opposti della formazione abruzzese
1 min

PINETO (TERAMO)- Dopo l’arrivo di Williams Padura Diaz, Henry Miranda completa la batteria degli opposti dell'ABBA Pineto. Anche lui italo – cubano, il classe 1997 arriva dalla Canottieri Ongina.

Arrivato in Italia nel 2010 dove è cresciuto nelle giovanili del Copra, Miranda ha conquistato un campionato di Serie A2 con la casacca giallonera degli emiliani. L’italo cubano proprio con la società di Monticelli d’Ongina è riuscito a crescere in tutte le fasi di gioco tra attacco, muro e difesa. Alto 191 centimetri, Miranda spicca in elevazione e rapidità. Giocatore mancino e molto intelligente lavora ogni anno per migliorarsi e crescere.

LE PAROLE DI HENRY MIRANDA-

« Sono onorato di aver ricevuto la chiamata da questa società. Ritornare in Serie A2 dopo la rinuncia della Canottieri Ongina mi stimola ancora di più. Sono contento e non vedo l’ora di apprendere quanto più possibile da coach Tomasello e dal mio doppio connazionale Williams Padura Diaz. E, ovviamente, vorrò recitare la mia parte ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA