Cantù ingaggia lo schiacciatore Floris

Arriva dalla Italchimici Foligno di Serie B il ventenne sardo che ha già giocato nelle selezioni giovanili insieme a Matheus Motzo
2 min

CANTU’ (COMO)- Alla chiusura ufficiale del mercato di Serie A2 Credem Banca, prevista per ieri alle 12.00, arriva al Pool Libertas Cantù lo schiacciatore Bruno Floris. Sardo (“io e Matheus Motzo abbiamo giocato insieme nelle selezioni regionali”), può giocare sia schiacciatore che opposto, e arriva dalla Italchimici Foligno di Serie B, squadra nella quale ha giocato la stagione scorsa e in questo inizio di campionato.

LE PAROLE DI BRUNO FLORIS-

« E’ successo tutto molto rapidamente e a sorpresa, ma sono molto contento: è un gran bel regalo di Natale per me, e non vedo l’ora di cominciare. Per me questa è una grandissima occasione di crescita: la mia intenzione è quella di allenarmi tantissimo in una categoria alta, dove possa imparare il più possibile. Sono contento che la società mi dia questa possibilità, e ovviamente sono a disposizione della squadra per qualsiasi necessità ».

LE PAROLE DEL TECNICO MATTEO BATTOCCHIO-

« Non è stato facile trovare una figura che potesse darci un po’ di respiro tra posto 4 e posto 2, la possibilità di avere con noi Bruno è arrivata davvero quasi sul gong e in pochissimo tempo abbiamo perfezionato il tutto. Con Bruno credo che potremmo guadagnare alternative e possibilità differenti, chiaramente è un ragazzo giovane che va aiutato nel suo percorso di crescita e non possiamo chiedergli miracoli, ma sono convinto che ci potrà essere di aiuto nel prosieguo della stagione ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA